Nuovo Pavimento Danza

Vai ai contenuti

Nuovo Pavimento Danza

Pavimenti e Tappeti per la Danza.
Pubblicato da Pavimenti Danza · Martedì 25 Lug 2023
Il pavimento per la danza ammortizzante al 60%, modello Uno B45, è un tipo di superficie specificatamente  progettata per supportare e proteggere i ballerini durante le loro esibizioni e sessioni di allenamento. Questo pavimento è caratterizzato da proprietà di ammortizzazione, che significa che è in grado di assorbire parte dell'energia d'impatto generata dai movimenti dei ballerini, riducendo così l'impatto sulle loro articolazioni e muscoli.
Il modello Uno B45 è specificamente progettato per offrire un'esperienza di danza confortevole e sicura. La sua caratteristica di ammortizzazione al 60% significa che è in grado di ridurre significativamente la pressione e lo stress sulle articolazioni durante movimenti come salti, cadute e saltelli. Questo è particolarmente importante nel contesto della danza, in cui i ballerini possono essere esposti a un alto livello di sforzo fisico e ripetitivo.
Il pavimento è realizzato con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate che consentono di mantenere una superficie uniforme e resistente nel tempo. La sua struttura offre un giusto equilibrio tra reattività e ammortizzazione, fornendo ai ballerini la giusta quantità di sostegno e protezione senza compromettere la loro stabilità e agilità.
Gli studi di danza, le scuole di ballo e i teatri sono alcuni dei luoghi in cui il pavimento per la danza ammortizzante al 60%, modello Uno B45, viene spesso installato per garantire un ambiente ideale per le performance e la pratica della danza. Il tutto in soli 45 mm di spessore.



By Latini Costantino                              
P.IVA 14741021001

Privacy                                       

Torna ai contenuti