Caratteristiche pavimenti danza - Pavimenti per la danza

Pavimenti per la danza
Pavimenti per la danza classica, moderna, contemporanea
Pavimenti per la danza
Pavimenti per la danza
Vai ai contenuti
Caratteristiche principali dei nostri pavimenti ammortizzanti per la danza
Certificati CE
Sono conformi agli standard di normalizzazione dell'UE per la resistenza al fuoco, l'ambiente, le emissioni di composti organici volatili, la deformazione verticale, la scivolosità e il riflesso della luce.
Certificati FSC® e PEFC™
I legnami grezzi utilizzati provengono da boschi certificati di Paesi come la Danimarca, la Germania, la Polonia e la Svezia.
Testati e approvati in base norma europea EN 14904
Sicuri
Non presentano rischi di delaminizzazione grazie all'uso di solo listoni di legno massello. Sono esenti da P.v.c. e non contengono insetticiti.
Faggio
I pavimenti sono realizzati in legno massello di Faggio che, per le sue caratteristiche strutturali e di coesione evita la formazione di schegge o rotture.
Indoor Climate
Tutti i nostri pavimenti perla danza e i prodotti per la loro cura e manutenzione sono certificati Indoor climate. Questo marchio assicura che le pavimentazioni non contengano alcuna sostanza chimica che potrebbe avere un impatto negativo sulla qualità dell’aria nell'ambiente in cui vengono installati.
Inoltre i prodotti per la cura e la manutenzione sono conformi al REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and restriction of Chemicals). Il REACH è una normativa dell’Unione Europea che contiene una serie di norme in merito alle sostanze utilizzate e alla loro registrazione in appositi elenchi. Lo scopo del REACH è garantire un alto livello di protezione delle persone e dell’ambiente.

© 2017 Created by Ratatuia
By Latini Costantino
P.IVA 14741021001
Torna ai contenuti